"Il Capodanno Vip è in Kenya", titola in questi giorni Repubblica, facendo riferimento alle notizie del nostro sito. Effettivamente la cittadina, che durante queste feste accoglie circa diecimila italiani, si sta riempiendo di volti noti, ed altri sono attesi tra oggi e domani.
Mentre si spera nel capitano della Roma Francesco Totti in visita da Briatore (data l'amicizia comune con Fisichella e quella tra Ilary ed Elisabetta, Chale Island dove i due alloggiano con le rispettive famiglie dista meno di duecento chilometri da Malindi), e si "spara" sulla presenza di Veronica Lario (secondo Agr la first lady sarebbe stata avvistata in una boutique, ma Palazzo Chigi ha smentito categoricamente), ieri mattina è atterrato a Malindi con il suo jet privato il pilota Fernando Alonso, che secondo la stampa specializzata sarebbe pronto a festeggiare con il suo scopritore Flavio non soltanto il 2009, ma anche un precontratto con la Ferrari per il 2010 o 2011. Insieme con il campione spagnolo della Renault c'è la bella moglie Raquel Del Rosario.
A proposito di bellezze, ieri sera ha fatto la sua apparizione nello splendido scenario del rinomato ristorante La Malindina la presentatrice di Sky Ilaria D'Amico, a cena con Chicco Testa, ex parlamentare ed ex presidente di Legambiente ed Enel, che la ospita nella sua lussuosa villa. Un'altra giornalista è ospite di un'imprenditrice italiana in una villa non lontana da "La Malindina", la conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici.
In giro per Malindi a far shopping in un negozio di elettrodomestici, si è fatta notare anche Giovanna Melandri, con il marito. L'ex ministro dello Sport del Governo Prodi alloggia a Watamu ma non disdegna le capatine a Malindi. In molti si chiedono se tornerà a casa Briatore dopo i "misfatti" di due anni fa, quando fu immortalata a ballare a una sua festa e negò spudoratamente, come fosse una vergogna essere stata a "Lion in the sun". A Watamu, più precisamente nel villaggio Aquarius, c'è anche un idolo delle ragazzine, l'attore di fiction televisive Luca Ferrante passato da "Un posto al sole" a "Centovetrine".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento