domenica 11 gennaio 2009

COSTA KENIOTA MAGICA ANCHE PER I VIP STRANIERI: DA CAROLINA DI MONACO A MICK JAGGER

Tra i posti da sogno della costa keniota, oltre al T-Club Sands di Chale Island che ha ospitato la famiglia Totti tra Natale e Capodanno e ha visto ripartire solo oggi il pilota Giancarlo Fisichella, che è stato talmente bene da rimandare la partenza, c'è anche l'arcipelago di Lamu.
Nell'isola di Kiwaju, per la precisione, c'è un resort tra i più esclusivi del mondo, frequentato da personaggi che riescono a godere di una privacy davvero completa. Due anni fa è stata la volta del cantante Sting, mentre Bono degli U2 fece tappa l'anno prima, per poi farsi "beccare" a cena dall'ex presidente dell'Onu Koffi Annan, che la villa ce l'ha nella vicina isola di Manda.
Quest'anno le fonti ben informate hanno garantito la presenza di una grandissima rock star e dopo alcune ricerche, le possibilità si sono ristrette a due sole: Mick Jagger dei Rolling Stones o Michael Stipe dei REM. Poi qualcuno ben informato ha dato per certo che si trattasse dell'intramontabile divo degli Stones.
La principessa Carolina di Monaco, habituè del Kenya, è invece arrivata qualche giorno fa a Mombasa e da ieri è segnalata nella sua villa di Lamu, dove hanno fatto tappa anche la figlia dell'ex presidente francese Mitterand e l'attrice Anne Parillaud.

Nessun commento: