Il Kenya cala il tris promozionale in Italia. Dopo la settimana del Turismo a Milano con la bella esposizione in piazza Mercanti, dopo la fiera TTG di Rimini con visite record, anche il prestigioso spazio BIT (Borsa Italiana del Turismo) del capoluogo lombardo. Il 19 e 20 febbraio il Kenya Tourist Board allestirà il suo stand (sotto l'egida Magical Kenya, che ormai è il logo ufficiale del Ministero del Turismo) e sarà presente insieme ad alcune aziende turistiche che operano in Kenya (anche i nostri associati dell'Aquarius Resort di Watamu) all'importante fiera. Sarà lo stesso ministro del Turismo keniota Najib Balala a presenziare all'apertura e ad incontrare agenti, operatori e stampa, per ribadire l'impegno del Kenya ad attirare turisti e investitori italiani, particolarmente a Malindi e lungo la costa del Paese africano.
Ma non è questa l'unica iniziativa ad interessare Milano in questo periodo. In concomitanza con la partecipazione al Bit, infatti, per tutto il mese di febbraio un tram colorato porterà in giro per i luoghi più importanti e frequentati della metropoli i paesaggi kenioti, i suoi animali, la natura il mare e il Kilimanjaro. L'iniziativa organizzata dal Kenya Tourist Board aveva già avuto buoni riscontri alla vigilia della manifestazione che aveva visto il Kenya in mostra in piazza Mercanti (oltre cinquemila visitatori), con poster e locandine nelle metropolitane e tram e autobus sponsorizzati. Il ministro Balala crede molto in questo tipo di promozione e, nonostante la crisi, si prevede un buon afflusso di interessati, neofiti, curiosi e addetti ai lavori negli stand fieristici. Il Kenya si trova nel padiglione 2, THE WORLD, stand G 10 - H 09.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento